*sì lo so che dal punto di vista SEO questo titolo non è proprio il massimo, ma mi piaceva…Se non capite mandatemi una email e ve lo spiegherò

Pallacanestro Reggiana vs Pompea Mantova, amichevole

26 agosto 2019, primo match della nuovissima formazione della Pallacanestro Reggiana con il nuovissimo e super atteso coach Maurizio Buscaglia.

E le mie note tecniche finiscono QUI, perché come raccontavo ieri a Francesco Ferrari (giornalista, che ne sa a pacchi) e Matteo Meli (di Pallaconestro, che ne sa a pacchi) io sono e penso rimarrò piuttosto ignorante in tema “tecnicismi sportivi”, qualsiasi sia lo sport.

Posso solo dire che mi sono divertita, e parecchio, a scattare le foto qui sotto. Posso dire che l’atmosfera mi è sembrata ottima, il risultato pure, 93-77.

Quindi, che dire di più? Spero solo di non fermarmi con questa partita e di proseguire per tutta la stagione, ovviamente se la LBA permette. In caso contrario..c’è sempre la FIBA!!

Ahh, dimenticavo: per accontentare un pò tutti ho fatto un mix di colore e bianco e nero. Se vi piacciono commentate, o qui o su Facebook.

E se vi piacciono così tanto e volete condividerle, fatelo pure ma METTETE I CREDITS ossia taggatemi o scrivete Photo: Silvia Casali. Lo ripeterò all’infinito ma non metto il watermark, la firma SULLE FOTO, perché non mi piace. Ma questo non vuole dire che io non ci tenga a fare sapere che quella foto l’ho scattata io. E’ sempre pubblicità e fare foto è una parte del mio lavoro.

Your feedback is highly appreciated!

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.